Condizioni di servizio

Ncc Padova e provincia. Autista privato Padova. Autonoleggio con autista padova. Servizio ncc a Padova e provincia

Condizioni dei nostri servizi NCC

Descriviamo le caratteristiche principali dei nostri servizi per una loro corretta gestione 

Tutti i servizi NCC di Autonoleggio con Autista Padova includono Autovetture/Minivan/Minibus/Autobus al top della gamma, climatizzati, con TV/DVD e frigobar, che non superano i quattro anni d'età. I veicoli presentano regolare autorizzazione nel rispetto delle normative vigenti del trasporto pubblico (L. 21/92-22/96 C.d.s.art.85/86) ed hanno accessibilità ai centri storici - Z.T.L., aree aeroportuali, stazioni, fiere, libera circolazione nelle corsie preferenziali, in presenza di limitazioni o blocco del traffico, e qualsiasi facilitazione prevista per il trasporto pubblico. La conduzione dei veicoli è affidata ad autisti con più che valida esperienza professionale, bilingue, formati per rimanere al servizio del cliente con discrezione, cortesia,  ed eleganza adeguata al servizio che stanno offrendo.


Prenotazione

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite telefono, fax o email e sono obbligatorie. Per poterci organizzare al meglio, Vi preghiamo di inoltrare la Vostra richiesta con un anticipo almeno 24 ore prima dell'inizio del servizio richiesto con ordine a fornitore/mandato di trasporto,  indicando: nominativi clienti/ospiti, tipologia di servizio, percorso, punto d’incontro autista/ospite, orario, destinazione, eventuali soste, bagagli e relative dimensioni, recapiti telefonia mobile/mail. In caso di servizio transfer aeroporto è gradita l'indicazione in sede di prenotazione del nome della compagnia aerea e dei codici identificativi dell'aeromobile, in modo da farci trovare con assoluta puntualità al gate di arrivo/partenza. La prenotazione verrà confermata da Autonoleggio con Autista Padova tramite telefono o e-mail. Vi invitiamo a contattarci in caso di mancata ricezione della conferma d’ ordine. 

Disdetta prenotazione

Non è previsto nessun addebito in caso di disdetta della prenotazione effettuata almeno 24 ore prima dalla presa in servizio concordata. Per un preavviso compreso tra le 12 e le 24 ore che precedono l'esecuzione del servizio richiesto, invece, Autonoleggio con Autista Padova ha facoltà di valutare le oggettive motivazioni e disguidi tecnici ed addebitare una penale pari al 50% del prezzo pattuito. In caso di preavviso pervenuto tra le 0 e le 12 ore la penale comprende il 100% del prezzo pattuito. Il servizio viene addebitato anche in caso di mancata presentazione o rifiuto del servizio da parte del cliente.

Punto d'Incontro

Al momento dell'incontro, l'autista utilizzerà un cartello indicante il nome del cliente posizionandosi (se non concordato diversamente):
In Città: all'indirizzo concordato 
In Aeroporto: all'uscita passeggeri nella sala arrivi, dopo la dogana
Al Porto: sulla banchina in cui è previsto lo sbarco passeggeri
Alla Stazione Ferroviaria: all’uscita della stazione
 

Tariffe

Le tariffe comprendono l'autonoleggio con autista e relativi costi di gestione per il servizio concordato, pedaggi autostradali italiani, parcheggi aeroportuali e portuali, bagagli, 30 minuti di sosta auto/autista in attesa aeroportuale/portuale del cliente a partire dall’orario concordato.
Le tariffe non comprendono: spese riferite all'autista in caso di servizi che richiedono il pernottamento fuori dalla propria abitazione, per cui è dovuto il rimborso delle spese alberghiere e parcheggio del veicolo e supplementi per servizio notturno e/o festivo. Per tutti i servizi che richiedono dalle 5 ore in su verrà addebitato il rimborso del pasto dell’autista ed alla decima ora dall’inizio del servizio è previsto il secondo pasto. Prevedono ulteriori addebiti rispetto alla tariffa di partenza anche i servizi complementari, ticket d’ingresso nei centri storici e ZTL ove richiesti, soste non concordate in fase di prenotazione e ritardi, pedaggi autostradali all’estero, spese per traghetti e tunnel. Per le partenze è tollerato un ritardo massimo di 20 minuti, oltre tale termine, che obbliga il fermo di auto ed autista, si considera un'ora di disposizione ogni ora o frazione. Aliquota IVA applicata: 10%.


Tariffe personalizzate (Servizi Accessori)

Autonoleggio con Autista Padova offre servizi accessori, da richiedere al momento della prenotazione, che comprendono: utilizzo del telefono presente all'interno dell'auto, guida turistica, servizio di accoglienza presso aeroporti con hostess, personal computer connesso ad internet, personale dedicato alla sicurezza del cliente.

Supplementi (Extra)

Sono considerati supplementi:
- il servizio festivo e/o notturno (22.00pm/06.00am), che richiede una maggiorazione del 20% rispetto alla tariffa ordinaria.
- la sosta dell'auto e rispettivo autista, che richiede 25/50€ all’ora.


Contratto di viaggio

I contratti di viaggio di cui il presente, si intendono regolati dalla legge n.1084/77-n.21/92-n.22/96. La responsabilità di Autonoleggio con Autista Padova non può in nessun caso eccedere i limiti delle leggi citate. Eventuali danni riportati a terzi trasportati e loro bagagli è di nostra responsabilità. Raccomandiamo l'uso delle cinture di sicurezza come prevede il C.d.s. Autonoleggio con Autista Padova ed i suoi autisti sono responsabili nei confronti dei viaggiatori esclusivamente durante il trasporto, in conformità a quanto previsto nelle condizioni di trasporto. Decliniamo tutte le responsabilità per danni sopraggiunti a causa di forza maggiore.

Divieti

All’interno delle nostre auto è vietato sporcare, fumare, mangiare ed assumere un comportamento lesivo del decoro civile. Eventuali danni arrecati alle vetture verranno addebitati. Per ogni controversia sarà competente il foro di Padova.


Metodi di pagamento

Il pagamento può essere effettuato al termine del servizio con contanti o carta di credito/POS direttamente nel veicolo, o con addebito in conto cliente e relativa fatturazione riepilogativa a fine mese con pagamento 30 GG D.F. Per quanto riguarda le modalità di pagamento riferite a clienti occasionali: verrà richiesto un acconto pari al 50% del totale preventivato da effettuarsi con carta di credito inviando via fax o mail copia della carta di credito e documento d’identità con relativa autorizzazione per l’addebito dell’importo del servizio sottoscritto. Provvederemo all’addebito tramite transazione telefonica o, in alternativa, tramite bonifico bancario da effettuarsi prima dell’ inizio del servizio sottoscritto, inviando copia via fax o mail del bonifico effettuato. In caso di ritardato pagamento saranno addebitati ex art. 1284 C.C. gli interessi di mora al tasso bancario con decorrenza dal giorno successivo alla scadenza della fattura. Non si accettano contestazioni trascorsi 30 giorni dalla data della fattura